Top
Metaltecnica Zanolo, Lavora con Noi clicca sulle icone per eventuali link e allegati ↓

"L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni." Steve Jobs

La passione per la nostra azienda e l’ambizione a migliorare hanno permesso alla piccola officina meccanica, fondata da nostro padre oltre 50 anni fa, di divenire oggi una realtà d’eccellenza a livello mondiale.

Lavorare con noi significa condividere questa passione e questa ambizione, entrando a far parte di un team affiatato e qualificato, che vanta un basso tasso di turnover e collaborare strettamente gli uni con gli altri al fine di perseguire i nostri obiettivi condivisi: qualità del prodotto ed eccellenza del servizio.

Dai un’occhiata alle posizione aperte oppure mandaci il tuo CV:

OPERATORE TRANSFER
candidati per questa posizione

Cerchiamo un operatore transfer da inserire, a seguito di un periodo di prova, nel nostro organico produttivo, con prospettive a lungo termine. Valutiamo seriamente la candidatura di chiunque risponda ai seguenti requisiti:

  • Esperienza su macchine transfer meccaniche
  • Capacità di attrezzaggio delle medesime  
  • Fondamentale conoscenza del disegno tecnico e strumenti di misura
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
candidati per questa posizione

 

Cerchiamo impiegata/impiegato back office da inserire, previa periodo di prova, all’interno del nostro team commerciale. Il candidato che verrà inserito si occuperà principalmente dell’inserimento ordini clienti, della gestione delle consegne in constante interscambio con il team commerciale, il reparto spedizioni ed i clienti stessi e dell’archiviazione della documentazione relativa. Inoltre lo stesso candidato coadiuverà, quando necessario, i responsabili commerciali nel quotidiano. Valutiamo seriamente la candidatura di chiunque risponda ai seguenti requisiti:

  • Imprescindibile conoscenza dell’inglese (sia scritto, sia parlato). Mail e telefonate saranno principalmente in lingua inglese.
  • L’eventuale conoscenza di una seconda lingua avrà la precedenza su altri candidati.
  • Conoscenza del sistema operativo AS400

Si richiede inoltre che il candidato abbia predisposizione nel trattare con clienti di differenti nazionalità e culture, interagendo quindi con gli stessi nelle modalità più idonee e consone. Precisione, organizzazione ed ordine sono essenziali.  

NO fill in

Inoltra la candidatura

*i campi con l'asterisco sono obbligatori